fbpx

I viaggi dell’innovazione. Ci raccontiamo attraverso i primi cinque Podcast in giro per il mondo

 

La scintilla. I viaggi dell’innovazione. Fondazione Politecnico di Milano si racconta attraverso un nuovo ciclo di Podcast che vi porteranno a scoprire i progetti che abbiamo realizzato in giro per il mondo.

Perché i Podcast? Per raccontarci attraverso uno strumento innovativo che usa la voce e stimola l’immaginazione, ma che si lega al passato grazie alla potenza del racconto. Oggi i podcast sono molto ascoltati dai giovani, un target che vogliamo raggiungere.

La prima stagione di questa nuova avventura sarà dedicata alle pubblicazioni che Fondazione promuove in collaborazione con Springer, tra i più importanti editori in campo scientifico, tecnologico e medico a livello internazionale.

Cinque episodi per accompagnare i nostri ascoltatori in un viaggio unico, contraddistinto dalla nostra voglia di fare innovazione.

Nelle prime due puntate andremo in Pakistan a Multan per raccontarvi il progetto della riqualificazione dell’Haram Gate dell’antica città murata. Un racconto fatto di aneddoti e curiosità che riguardano una delle più antiche città del mondo.

Buon ascolto qui!