Il progetto Vitae tra i finalisti ai Mipim Awards a Parigi

Il progetto di rigenerazione urbana “Vitae” di Covivio è tra i finalisti nella categoria “Best Futura Projects” ai Mipim Awards, i prestigiosi premi assegnati quest’anno in occasione della settimana del Real Estate a Parigi il 15 settembre.

Vitae, vincitore del concorso internazionale “Reinventing cities”, sarà realizzato in Via Serio a Milano. Progettato da CRA – Carlo Ratti Associati, studio di innovazione e design, con la collaborazione di Habitech, esperto ambientale e la Fondazione Politecnico di Milano, Vitae è un progetto di sviluppo immobiliare di oltre 10mila m²: uffici e spazi per eventi pubblici saranno affiancati da aree dedicate al business e da poli destinati alla ricerca molecolare e oncologica, in un ambiente estremamente innovativo e all’avanguardia dal punto di vista della sostenibilità.

Il progetto vincitore per ogni categoria sarà decretato il 15 settembre. La scelta dipenderà dal voto della giuria del Mipim, che peserà per il 50%, e per il restante 50% dal voto degli iscritti al Mipim 2020 e al Preview 2020, che potranno votare online qui dal 1° all’11 Settembre.