fbpx

L’importanza della proprietà intellettuale. Rispondono gli esperti di IP-EXPERIENCE

Qual è il valore strategico della proprietà intellettuale per un’azienda? A questa domanda risponderanno gli esperti coinvolti nel progetto IP-EXPERIENCE.

A inaugurare il primo video Gianluca Dettori, Presidente di Primo Miglio SGR, che potete vedere qui.  ll progetto IP-EXPERIENCE – Intellectual Property Experiential Program, cofinanziato dall’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale-EUIPO, ha l’obiettivo di diffondere presso studenti universitari, giovani ricercatori e startupper i concetti base della Proprietà Intellettuale e di sensibilizzare sull’importanza del rispetto dei diritti IP nel contesto delle collaborazioni università –industria e creazione di nuove imprese. Da qui nasce la proposta dell’incontro “Come valorizzare un’invenzione”, primo appuntamento, che si terrà l’11 giugno del ciclo di workshop svolti all’interno del progetto IP-EXPERIENCE. Qui per tutti i dettagli.

IP-EXPERIENCE è un progetto realizzato da Fondazione Politecnico di Milano, Politecnico di Milano-Ufficio di Trasferimento Tecnologico, PoliHub Innovation District and Startup Accelerator e Università Politecnica della Catalogna.