Smartherapy: partecipa al sondaggio per capire i fabbisogni educativi dei fisioterapisti

E’ online il sondaggio sul riconoscimento dei fabbisogni educativi a livello Europeo nell’ambito del progetto Erasmus+ SMARTherapy per la fisioterapia del cammino.

Al sondaggio possono partecipare professionisti, docenti universitari, ricercatori e studenti nell’ambito della fisioterapia per recuperare dai deficit del cammino. Si tratta di alcune domande sulle proprie competenze e tecniche di valutazione del movimento, contribuendo a identificare i fabbisogni formativi dei professionisti coinvolti in tale attività!

I risultati aiuteranno a sviluppare i passaggi successivi del progetto Erasmus+ SMARTherapy “Smart learning for gait physiotherapy – a standardized tool for health higher education in Europe” nell’ambito dell’Istruzione Superiore dei fisioterapisti, per definire un percorso mirato a uniformare il livello di formazione professionale sulle tematiche inerenti il recupero del cammino.

Il sondaggio è disponibile in lingua italiana e lingua inglese e la sua compilazione richiede circa 10 minuti. Qui per accedere!