Switch2Product, c’è tempo sino al 30 giugno per partecipare

Hai un progetto interessante e vuoi partecipare a Switch2Product? Candidati entro il 30 giugno 2020!

Switch2Product è il programma che valorizza sul mercato soluzioni innovative, nuove tecnologie e idee di impresa proposte da studenti e laureati da un massimo di tre anni, ricercatori, alumni e docenti del Politecnico di Milano offrendo risorse economiche e servizi consulenziali per supportare lo sviluppo dei progetti d’innovazione attraverso percorsi di validazione tecnologica e accelerazione imprenditoriale. Quest’anno il montepremi messo a disposizione dal Politecnico di Milano è di 210 mila euro (Montepremi Grant S2P), con un premio di 60 mila euro riservato a un progetto dedicato a combattere l’emergenza e l’impatto da Covid-19 e servizi erogati attraverso percorsi di accelerazione.

Tra le novità Eni che mette a disposizione lo Special Program JOULE ENERGIZER e uno Special Grant di 30 mila euro assegnato ad un massimo di 5 progetti.
Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore con lo Special Program Get it! Twice e uno Special Grant di 30 mila euro assegnato ad un massimo di 5 progetti.

Switch2Product, giunto alla dodicesima edizione, è un programma organizzato dal Technology Transfer Office (TTO) del Politecnico di Milano, da PoliHub – Innovation District & Startup Accelerator gestito dalla Fondazione Politecnico di Milano e da Deloitte Italia.

Qui tutte le informazioni

Leggi il comunicato stampa