TechCamp@Polimi, iscrizioni aperte per un futuro chiamato STEM

Le richieste di ammissione di TechCamp@POLIMI si sono aperte il 1 Febbraio e termineranno il 28 marzo 2021.

TechCamp@POLIMI è il primo progetto in Italia per avvicinare gli studenti delle superiori a corsi tecnologici (STEM – Science, Technology, Engineering, Mathematics) con standard di livello universitario. I corsi TechCamp@POLIMI sono dedicati agli studenti delle scuole superiori a partire dal 2° anno. Sono corsi intensivi a numero chiuso, tenuti in inglese, durano una settimana ciascuno e si svolgono dopo la fine dell’anno scolastico. Sono erogati da docenti del Politecnico e riguarderanno quattro aree: Coding, Cybersecurity, Mobility e Robotics.

TechCamp è un percorso di approfondimento organizzato dal Politecnico di Milano e Fondazione Politecnico di Milano con l’obiettivo di avvicinare i giovanissimi ai temi più caldi e sfidanti in ambito tecnologico, partendo dalla robotica, sino ai veicoli autonomi e al coding.

Qui per  informazioni.