Proprietà Intellettuale & Medical Technology

Un workshop online con esperti del settore per approfondire il tema della proprietà intellettuale legata al settore medical technology.

15/05/2024 - 15/05/2024

L'evento

Proprietà intellettuale & Medical technology

Come una piccola realtà imprenditoriale del settore delle tecnologie medicali può rimanere competitiva in un mercato dominato da grandi imprese e multinazionali?

Discuteremo questo tema nel sesto appuntamento del programma IP4Growth, che avrà come protagonisti lo studio di consulenza Notarbartolo & Gervasi e l’impresa EXPO ITALIA srl,che propone in tutto il mondo apparecchi elettromedicali per il trattamento e la rigenerazione della pelle.

Grazie alla testimonianza degli ospiti approfondiremo come l’utilizzo efficace e strategico dei titoli di proprietà intellettuale a livello internazionale sia fondamentale per la crescita aziendale, consenta il ritorno economico e contribuisca il posizionamento e consolidamento dell’impresa sul mercato, a garanzia della qualità dei propri prodotti su un mercato caratterizzato da grandi competitor, potenziali contraffattori e forti distributori.

Iscriviti ora e preparati a difendere la tua innovazione!

Il workshop si terrà in modalità online, iscriviti per ricevere il link di partecipazione. Ti aspettiamo!

Modalità di partecipazione