Giornata della pace, ci siamo anche noi di Fondazione

Celebriamo anche noi di Fondazione Politecnico di Milano, la Giornata Internazionale della Pace, presentando i nostri progetti legati alla promozione di azioni educative per fare sensibilizzazione sul tema della pace globale.

Abbiamo lavorato, insieme ad altri partner, per portare avanti INNO-WISEs progetto appena concluso per l’innovazione digitale delle imprese sociali, SEE ME IN che intende proporre idee, modelli e servizi che possano rendere più innovative e competitive le imprese degli immigrati già stabilmente residenti nei paesi dell’area di progetto, infine MOBILAGE finalizzato ad analizzare la mobilità degli anziani nell’ottica di promuovere strategie e politiche specifiche.

Lo sviluppo sostenibile contribuisce in modo decisivo a debellare i problemi che affliggono il mondo contemporaneo, speriamo dunque che il tema della pace non sia solo una data celebrativa, ma lo sviluppo di azioni concrete.

Potete trovare qui i nostri progetti

#internationalpeaceday